Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Il pagamento del prezzo ed il trasporto dei prodotti e dei servizi acquistati attraverso il sito web verrà definito al momento della consegna per posta elettronica al cliente via e-mail Voxfree. La prova di acquisto che corrisponde all'ordine di prodotti o servizi sarà inviata via email al cliente.
Il Cliente deve effettuare il pagamento con carta di credito o carta di debito Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron e / o altre carte simili attraverso il sistema PayPal. Il Cliente comunica a Voxfree attraverso info@voxfree.it, abusi o addebiti fraudolenti sulla carta di credito utilizzata per gli acquisti sul Sito, nel più breve tempo possibile, di conseguenza Voxfree srl effettuerà le azioni che riterrà opportune.

Voxfree srl ha le più alte misure di sicurezza disponibili in commercio nel settore. Inoltre, il processo di pagamento funziona su un server sicuro tramite SSL (Secure Socket Layer). Il server sicuro stabilisce una connessione in modo che le informazioni trasmesse siano cifrate utilizzando algoritmi a 128 bit, che garantiscono la riservatezza dei dati.

Pertanto, quando si utilizza il protocollo SSL: Il Cliente comunica i dati al server centrale Voxfree e non ad altri. Tra il client e il server centrale Voxfree i dati vengono trasmessi criptati, evitando ogni possibile accesso o l'utilizzo da parte di terzi.

Voxfree afferma, inoltre, che non ha accesso ai dati sensibili relativi al metodo di pagamento utilizzato dal Cliente. Solo la corrispondente entità di elaborazione dei pagamenti ha accesso a questi dati e alla gestione dei pagamenti e delle riscossioni. Una volta che la vendita è completata, viene generato un documento elettronico in cui è redatto il contratto e che il cliente può stampare.

Nel frattempo, Voxfree, garantisce la sicurezza dei propri clienti e delle operazioni che siano effettuate tramite il Sito Web www.voxfree.it. Voxfree informa i propri clienti che ha implementato un programma per rilevare eventuali transazioni fraudolente, si riserva così VOXFREE il diritto di chiedere informazioni, e / o documenti ai clienti, anche dopo uno o più acquisti effettuati attraverso il sito web, per telefono o e-mail indirizzata a un numero di account fornito dal cliente stesso.

Per confermare che il cliente ha effettivamente sostenuto e autorizzato l’ acquisto e quindi sicuramente ha autorizzato la transazione, VOXFREE contatterà telefonicamente il cliente per verificarne l'identità , oppure può effettuare la seguente richiesta:
(a) conferma e autorizzazione scritta firmata dal rispettivo cliente che acquista;
(b) una copia del documento d'identità ufficiale con fotografia del Cliente per confermare la propria identità. VOXFREE si impegna a proteggere tali informazioni e documenti con le più alte misure di sicurezza di cui dispone, in base alle disposizioni della legge governativa sulla protezione dei dati personali in vigore al momento.

Se il Cliente non risponde favorevolmente o non consegna la documentazione a VOXFREE entro 7 giorni lavorativi dalla data della chiamata o invio dell'email, la transazione e l’ordine in questione sarà annullato automaticamente, e VOXFREE procederà con il rimborso di quanto pagato anticipatamente. Questa procedura è per la sicurezza dei clienti, i quali accettando le presenti Condizioni di Utilizzo accettano di sottoporre al processo di rilevare potenziali transazioni fraudolente di cui sopra, senza responsabilità da parte di VOXFREE.

Per ulteriori informazioni sui pagamenti consultare garanzia e supporto tecnico.