Spedizioni e resi

Prodotti ordine di consegna

1) Luogo di consegna

VOXFREE promette di consegnare il prodotto in perfette condizioni all'indirizzo indicato dal Cliente e in ogni caso deve essere all'interno della Comunità Europea. Al fine di ottimizzare il processo di consegna, l'indirizzo fornito dal cliente deve essere un indirizzo dove la consegna può essere effettuata durante il normale orario di lavoro. Se al momento della consegna del prodotto all'indirizzo, il Cliente è assente, il trasportatore lascerà un avviso che indica come procedere per organizzare una nuova consegna.

Se entro sette (7) giorni lavorativi dalla data della prima consegna, il Cliente non contattata il vettore per organizzare una nuova data di consegna, i prodotti saranno restituiti ai negozi VOXFREE al Cliente saranno addebitati i costi di gestione della spedizione.

DoogeeStore non potrà essere ritenuta responsabile per errori o danni causati dalla consegna quando l'indirizzo inserito dal cliente non è conforme al luogo di consegna richiesto dal Cliente.

Al momento della consegna del prodotto dell'ordine, il cliente dovrà presentare il nostro ID al vettore, firmare la bolla di consegna e richiedere una copia al vettore.

(B) Consegna Il termine per la consegna dei prodotti, a meno che non si verifichino circostanze attenuanti, è di 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine. La consegna è considerata completata nel momento in cui il prodotto è stato messo a disposizione del Cliente nel luogo di consegna indicato nell'ordine. La garanzia offerta è quella specificata dal fornitore o produttore, ai sensi del decreto legge n.24 del 2002, che approva il testo riveduto della legge generale per la Tutela dei Consumatori e degli Utenti. La durata e le modalità di esercizio di tali garanzie sono chiaramente dettagliati nei prodotti scheda. La garanzia non copre i difetti causati da negligenza, percosse, uso o l'abuso, tensione inadatta, incidenti elettrici, installazione e / o utilizzo non conforme alle istruzioni o non eseguiti da un centro assistenza autorizzato, se del caso, dei materiali o prodotti deperibili soggette ad usura da uso normale o materiali di consumo. Sono esclusi dalla garanzia i prodotti modificati o riparati da parte del Cliente o di qualsiasi altra persona non autorizzata dal produttore o dal fornitore. Tra gli altri casi, il cliente non ha il diritto di esercitare la garanzia dei prodotti e, di conseguenza, la garanzia non si applica:
a) modifiche, alterazioni o sostituzioni dei dati della garanzia sul prodotto fornito o prova di acquisto dei prodotti.
b) se nessuna prova d'acquisto viene esibita e se il prodotto non viene restituito. Per usufruire della garanzia, è indispensabile conservare la prova di acquisto e la consegna dei prodotti. Nel caso in cui il produttore garantisce ulteriori garanzie commerciali per il suo esercizio, è necessaria la conservazione della garanzia in questione.

Il Cliente può esercitare la garanzia di un prodotto in conformità alla normativa sui prodotti di consumo di garanzia.
In caso di dubbio, il cliente può contattare con VOXFREE attraverso i moduli forniti sul sito web.

Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Assistenza e garanzia.